La fine della relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

I fan della coppia formatasi a Uomini e Donne, composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante, sono ancora curiosi di sapere quali siano stati i motivi che hanno portato alla separazione dei Damellis.

Inizialmente si pensava ad una crisi di coppia passeggera ma, man mano che passavano i giorni, spuntavano fuori nuove indiscrezioni sulle reali motivazioni della separazione.

La prima notizia è stata quella di un possibile tradimento da parte di Damante, il quale è stato poi anche aggredito duramente sui social dai fan della De Lellis.

Il vero perché della separazione

Alcune tra le indiscrezioni più maligne dicevano addirittura che l’ex tronista, prima di incontrarsi con le sue donne, sequestrasse i loro cellulari per evitare di essere filmato o fotografato.

Versione dei fatti sempre smentita da Damante che, comunque, subisce le parole molto forti della De Lellis, la quale ha dichiarato di non volerlo vedere mai più.

In queste ultime ore, però, un’amica della De Lellis ha svelato il vero motivo della rottura tra i due.

La ragazza ha spiegato che, alla base di questa rottura definitiva, ci sia stata una crisi che durava ormai da molto tempo e che i due hanno cercato di “rattoppare”, ma senza successo.

La situazione sembra essere diventata troppo ingestibile per entrambi, che hanno deciso di mettere un punto alla loro storia.

Mario Barba