Aida Nizar: rivelati tutti i suoi segreti, documenti falsi, radiazione, stalker

Una domanda sta attanagliando il web negli ultimi giorni: Chi è davvero Aida Nizar? 

Dopo essere approdata all’edizione di quest’anno del Grande Fratello, la Nizar ha fatto volare gli ascolti, dopo avere subito il bullismo da parte degli altri concorrenti della casa. La donna è stata subito presa di mira, ed è diventata tra le preferite del pubblico. Tuttavia, e ancora in molti si chiedono come sia possibile, la Nizar è stata eliminata dalle persone che dicevano di amarla.

Grande Fratello: Aida Nizar fuori dalla Casa alla prima nomination
Grande Fratello: Aida Nizar fuori dalla Casa alla prima nomination

Tutti i segreti di Aida Nizar

Dopo varie considerazioni sulla donna, si è deciso di indagare sul suo passato: è stato il giornalista Alberto Dandolo a farlo.

Qualche giorno prima, la Nizar aveva affermato: «è inutile che cerchiate in giro, non troverete niente che riguardi la mia vita privata». Niente di più lontano dal vero, perché pare proprio che il giornalista Dandolo abbia trovato qualcosa di molto interessante.

Incidenti diplomatici e documenti falsificati

  • Il cachet della Nizar per partecipare al Grande Fratello si aggira intorno ai 60mila euro. Non proprio spiccioli, ammettiamolo.
  • «Lei dichiara di essere nata nel 1975, ma in Spagna dicono sia più matura», così si esprime Dandolo a riguardo. Ebbene, pare che nel 2007 la Nizar abbia dovuto affrontare una questione legale riguardo il suo anno di nascita. La Nizar ha dovuto patteggiare sei mesi di reclusione e una multa di 5.400 euro per aver falsificato il suo documento universitario.
  • Il giornalista aggiunge: «El Pais, ai tempi, la definì una “famosa per parlare di lei in terza persona, per dire di avere un rapporto privilegiato con Dio e per aver creato scompiglio nel mondo politico in quanto forse amante di influenti uomini del Partito popolare».
  • Inviata della trasmissione di Telecinco Salave, crea scompiglio all’Ambasciata messicana di Madrid, con uno show provocatorio e irriverente che innervosirà sia il Governo spagnolo sia il Governo messicano. La Nizar viene radiata da Mediaset Spagna con tanto di comunicato ufficiale e scuse dell’azienda all’ambasciatore del Messico e ai suoi ospiti».
  • La Nizar partecipò al Grande Fratello Vip messicano, mettendo in piedi uno show tragicomico: stalkerizza il nostro ex naufrago, Marco Ferri, e utilizza le sue feci contro una collega.
Impostazioni privacy