Il motivo della rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: è tutto falso

Uno tra i momenti di gossip più agguerriti degli ultimi tempi, a parte lo scandalo tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso, è la rottura, o la presunta rottura, tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

I diretti interessati non stanno parlando molto della faccenda; a parte Damante, che si è lasciato andare a qualche insulto nei confronti della De Lellis, Giulia ha preferito rimanere in silenzio e ha invitato i suoi fan a non dare addosso ad Andrea.

Uomini e Donne: ecco perché Andrea e Giulia De si sono lasciati
Uomini e Donne: ecco perché Andrea e Giulia De si sono lasciati

La rottura è una montatura?

Nelle ultime ore, è circolata una notizia parecchio gustosa, che abbiamo riportato anche noi: il motivo della rottura tra Giulia e Andrea sarebbe il feeling che si era venuto a spezzare. Tuttavia, pare che quest’ultimo sia una bugia bella e buona. A smentire la notizia ci ha pensato Giulia stessa, grazie al suo social ufficiale, Instagram.

Una sua presunta “amica” avrebbe rivelato in anteprima a ‘Nuovo TV‘ che non sarebbero i ripetuti tradimenti da parte di Andrea ad avere minato la serenità della coppia.

Questa era la frase riportata dall’amica: «La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi da tempo, nonostante le foto pubblicate sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. L’anno scorso, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza a Londra, lontano dalle telecamere. A quanto pare, è servita a poco».

Pare che tuttavia questa notizia non sia affatto la verità. Per molte persone, era tornata la speranza che i due potessero chiarire e tornare insieme: niente di più lontano dalla verità.

Giulia ha subito smentito queste affermazioni, postando un selfie e la seguente didascalia: «Ciao, presunta amica, Ritenta, sarai più fortunata».

Le ultime smentite di Giulia

Insomma, pare tutt’ora che il motivo della rottura tra i due sia da additare ai tradimenti di Andrea, ma, forse, qualcos’altro si cela sotto. Dopotutto, non è la prima volta che, per restare sulla cresta dell’onda, due persone si “inventano” uno scandalo per fare parlare di loro.

Anche questo è un caso o Andrea ha davvero finto e tradito Giulia, rovinando definitivamente il loro rapporto?

Impostazioni privacy