Iannone contro Corona: “Non mi vedi, ma so cosa fai”

”Io sono il terzo occhio anche quando non mi vedi”

Dopo l’incontro tra Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato, Fabrizio Corona, il campione di motociclismo Andrea Iannone, fidanzato di Belu da circa un anno e mezzo, ha chiesto all’ex paparazzo di incontrarsi per poi mandare un messaggio intimidatorio sui social.

Il settimanale ‘Chi’ ha raccolto le informazioni direttamente dalla famiglia Rodriguez:

Le fotografie all’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono andate giù al pilota Andrea Iannone, che in un primo momento avrebbe voluto incontrare lo stesso Corona per un chiarimento. Poi ha preferito fare un post su Instagram con parole dirette e diritte: ”Io sono il terzo occhio anche quando non mi vedi”.

La storia d’amore tra Belen e Iannone

Anche se il gesto di Iannone sembra essere stato scatenato da un moto di gelosia, il campione della MotoGP può stare tranquillo: Belen è più innamorata che mai.

La showgirl argentina si trovava, infatti, qualche giorno fa a Jerez de la Frontera a festeggiare il podio raggiunto dal suo fidanzato.

Parlando dell’incontro con Corona la bella argentina ha spiegato: “Gli vorrò sempre bene. Perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo richieda giustificazioni o spiegazioni”.

Mario Barba

Impostazioni privacy