Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Romina Power confessa: “Il mio legame con Al Bano è indissolubile”

Romina Power confessa: “Il mio legame con Al Bano è indissolubile”

CONDIVIDI

”Tra me e Albano Carrisi il legame è indissolubile”

Romina Power è diventata da pochi giorni nonna: la figlia Cristel, infatti, ha da poco partorito il suo piccolo Kay. A tal proposito la cantante statunitense ha voluto chiarire la sua posizione riguardo al suo rapporto con Al Bano.

La Power è stata ospite di Maurizio Costanzo, il quale le rivolge alcune domande riguardo il rapporto con il tenore di Cellino San Marco.

Una follia che ho fatto per lui? Sposarlo. È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile…mi fa venire veramente i nervi; questa cosa che ci lega non smetterà mai. In passato ho pensato: trovo qualcuno più come me,ma invece, poi c’è un altro fatto strano, secondo me, le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta, ti provoca una sensazione di benessere…”.

Incalzata dal giornalista romano che le chiede con chi sia sposata “mentalmente”, la Power risponde titubante: “Così mi fai ridere…Anche per la chiesa sono sposata sempre con lui, con chi altro?

Già il fatto che io non sia riuscita a trovare un’altra persona la dice lunga, no?”.

Mario Barba