Da Ariana Grande a Chiara Ferragni: tutto il gossip del weekend

Tutto il Gossip di questo weekend

Un fine settimana pieno di sorprese e novità nel mondo del gossip: dalla prima ‘festa della mamma’ festeggiata da Chiara Ferragni alla fine della relazione tra Ariana Grandi e Mac Miller.

Chiara Ferragni: la sua prima festa della mamma

Chiara Ferragni, di rientro in Italia insieme a Fedez e al piccolo Leone, ha fatto conoscere la nonna a Leoncino in occasione di una foto di famiglia. Grande emozione per la fashion blogger che per la prima volta si trova a ad essere figlia e madre allo stesso tempo.

Mac Miller and Ariana Grande

Capolinea per la storia d’amore tra la cantante Ariana Grande e il rapper Mac Miller. L’ultimo singolo della cantante (“No tears left to cry” n.d.r.) è stato una sorta di preludio alla fine della sua relazione.

markle

Impazzano sul web anche le indiscrezioni sul futuro ‘Royal Wedding’ tra Meghan Markle e il principe Harry. Un veggente avrebbe infatti, in passato, già previsto la storia d’amore fra la bella attrice un ragazzo dai capelli rossi. La cosa curiosa è che era già accaduto con William e Kate.

kendall-jenner

L’inizio dell’estate per Kendall Jenner, la sorellina di Kim Kardashian, è di quelli indimenticabili. La 22enne avrebbe inaugurato la stagione estiva con i primi bagni ad Antibes, nella Costa Azzurra, lontana da occhi indiscreti e circondata da amici; ma nessun fidanzato.

Mario Barba

Impostazioni privacy