Uomini+e+Donne%3A+Andrea+Damante+e+Giulia+De+Lellis+di+nuovo+insieme%3F
sologossipit
/2018/05/14/uomini-e-donne-andrea-damante-e-giulia-de-lellis-di-nuovo-insieme/amp/
Primo Piano

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme?

Giulia e Andrea di nuovo insieme?

Sono già trascorse diverse settimane da quando la coppia Damellis è scoppiata del tutto.

Giulia non le ha mandate di certo a dire, scrivendo sui suoi social che oramai Andrea poteva solo sognare di rivederla, perché lei non gli avrebbe concesso una seconda possibilità.

Il motivo, apparentemente, sarebbe da ricercarsi in un tradimento da parte di Damante, il quale però ha sempre smentito e dichiarato che si trattava di notizie false. Andrea ha inoltre dichiarato che procederà per vie legali per quanto riguarda queste notizie false e diffamatorie.

Paparazzati insieme a Verona

Nel corso del fine settimana, però, i fan sono stati sconvolti da un colpo di scena del tutto inatteso.

Giulia e Andrea sono stati visti, e fotografati, mentre passeggiavano insieme per le strade di Verona, città natale di Andrea dove però la stessa Giulia ha deciso di continuare a vivere nonostante la loro separazione.

Le voci di corridoio vorrebbero un ritorno di fiamma tra i due, ma forse è meglio smorzare da subito gli entusiasmi. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sarebbero incontrati per puro caso.

A quanto pare la De Lellis non ha degnato di grande confidenza il suo ex ragazzo, il quale, forse, cercava un modo per riallacciare i rapporti.

Mario Barba

Published by