Il padre di Meghan Markle non sarà alle nozze: “Attacco cardiaco”

Thomas Markle non sarà presente alle nozze

Il padre di Meghan Markle non potrà essere presente alle nozze della figlia con il principe Harry, previste per sabato 19.

Brutti presagi per quanto riguarda il futuro “Royal wedding” in quanto, come riportato dal sito ‘Tmz’, Thomas Markle sarebbe stato colto da un infarto. In realtà, il padre della futura sposa avrebbe venduto ad un’agenzia alcune foto che lo ritraevano durante i preparativi e sarebbe finito così in una situazione piuttosto imbarazzante.

Talmente imbarazzante che Kensington Palace ha voluto diramare un comunicato ufficiale in cui spiega che la notizia non sarà commentata poiché “questo è un momento profondamente privato per miss Markle, in questi giorni prima del matrimonio” e che “il principe Harry e Meghan Markle chiedono comprensione e rispetto” per il padre della ragazza.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso Markle, avrebbe avuto un attacco di cuore 6 giorni fa e poi di aver lasciato l’ospedale per poter partecipare alle nozze della figlia. Adesso invece avrebbe deciso di non partecipare per non mettere in imbarazzo la figlia e la ‘Royal Family’.

La foto compromettenti

Nell’ultimo anno è stato circondato e inseguito dai paparazzi di mezzo mondo che lo hanno fotografato in svariate situazione; alcune anche imbarazzanti. Come quella foto che lo ritraeva non proprio lucidissimo mentre acquistava della birra.

thomas-markle

L’uomo ha dichiarato di aver sempre rifiutato interviste che gli venivano proposte, spesso rinunciando a grandi somme di denaro. Vendere queste foto, oggi, a quell’agenzia fotografica, sarebbe stato un modo per “ripulire” la sua immagine e liberarsi dai paparazzi.

Mario Barba

Impostazioni privacy