Giulia De Lellis a Uomini&Donne: ecco come ha commosso il pubblico

La commovente lettera della De Lellis

Sono ormai trascorse 4 settimane dalla fine del rapporto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, rapporto nato proprio all’interno degli studios di Uomini e Donne. La De Lellis ha partecipato alle registrazioni del programma per la puntata che andrà in onda oggi e sono già trapelate le prime anticipazioni.

Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato che raccontava il lungo viaggio della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis; storia che sembra essere finita a causa di presunti tradimenti da parte di Damante.

Sarà la stessa De Lellis che, commentando il video e rivolgendosi ai nuovi protagonisti del Trono Classico, dirà: “Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni. Spero che voi possiate affrontare quest’esperienza con la stessa serietà che c’è ho messo io, senza avere secondi fini se non quello di viversi fuori”.

Confermando poi la fine del rapporto con Damante, aggiunge: “Anche le cose belle, come quelle brutte, finiscono. Non per questo dimentico quello che c’è stato, anzi lo custodisco con un amore ancora più grande”.

Giulia De Lellis prossima tronista?

La De Lellis è apparsa visibilmente dimagrita e molto provata davanti alle telecamere ma, lei stessa, ha tenuto a precisare che si trova in fase di ripresa e pian piano tornerà ad essere quella di sempre.

Questa è stata la prima apparizione pubblica della ragazza romana dopo la rottura con Damante e il fatto che abbia scelto proprio Uomini e Donne come “palcoscenico” potrebbe non trattarsi di un semplice caso.

Voci di corridoio infatti la vorrebbero come protagonista del Trono Classico.

Mario Barba

Impostazioni privacy