Francesco e Cecilia di nuovo insieme? Ecco la verità

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme?

Dopo settimane di silenzio stampa riguardo al sua vita sentimentale, Francesco Monte è tornato a far parlare di sé con un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.

Il ragazzo pugliese ha parlato delle indiscrezioni che lo vorrebbero tornare a fianco di Cecilia Rodriguez e ha inoltre confermato la rottura definitiva con Paola Di Benedetto.

Monte: “Non ho mai amato Paola”

di benedetto monte

Francesco Monte, nel corso dell’intervista, ha parlato della sua storia d’amore con Paola Di Benedetto:

Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, ma quando sono tornato in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei. Stavamo bene insieme, ma il mio non era amore. Sono stato sincero nell’interrompere questa conoscenza prima che fosse troppo tardi

Per stessa ammissione di Monte, quindi, la bella ‘Madre Natura’ non è mai stata oggetto d’amore per il bel ragazzo pugliese che invece lascia aperta la porta del cuore ad un possibile ritorno con Cecilia Rodriguez.

”Non si sa mai come va a finire”

Parlando del suo rapporto con Cecilia, Francesco ha dichiarato: “Quando Cecilia mi ha lasciato nella Casa del GF VIP, davanti a tutta l’Italia, per me è stato come un lutto. Non provavo una sensazione del genere dalla morte di mia madre. È stata una mazzata tremenda per me”.

Il giornalista di ‘Chi’ lo incalza allora sui sentimenti che Francesco prova in questo momento per la sorella di Belen: “Cecilia ama un altro. Metta un punto esclamativo sulla fine della nostra storia, perché da parte sua immagino sia così”.

Francesco ha poi concluso: “Da parte mia, mettiamo un punto interrogativo perché non si sa mai come va a finire.

Mi sento un uomo ad ammetterlo”.

Mario Barba

Impostazioni privacy