Shock: Dalla salute di Georgette Polizzi al dramma di Orsini

Tutto il gossip del giorno

Massimiliano Ossini

massimiliano-ossini

Il conduttore televisivo ha parlato così delle condizioni di salute della moglie, nel corso di un’intervista a ‘Di Più’:

Dopo la visita mi chiamò e mi disse: ‘Ho due notizie: una buona e una cattiva. La buona è che sono incinta, la cattiva è che ho un tumore alla tiroide, che però intacca anche tutti i linfonodi del collo, ben 34

Georgette Polizzi

polizzi

L’ex concorrente di Temptation Island ha parlato dei progressi che sta facendo dopo il malore che l’ha colpita:

Qualche giorno fa non sono riuscita a fare molto, oggi invece ho preso in mano i miei pennelli.. Non vi dico l’emozione… non vi dico quanto forte ha battuto il mio cuore!!. Mi hanno detto che le mie mani ci metteremo un bel po’ a recuperare al 100% ma ho voluto provare lo stesso e appena ho appoggiato il pennello qualcosa è scattato e improvvisamente tutto è sembrato così naturale!

Mina

mina

La ‘Tigre di Cremona’ è diventata bisnonna. Il 9 maggio scorso, infatti, è nata all’ospedale ‘Versilia’ a Lido di Camaiore (Lucca) Alma Pani, figlia di Axel Pani, nipote di Mina e figlio di Massimiliano Pani.

Maria Grazia Cucinotta

cucinotta

Sarà proprio la bella attrice siciliana a presentare la nuova edizione di ‘Festival Show’. La Cucinotta ha scelto come esempio di professionalità e passione ‘Radio Birikina’ e ‘Radio Bella & Monella’.

Mario Barba

Impostazioni privacy