Shock%3A+Dalla+salute+di+Georgette+Polizzi+al+dramma+di+Orsini
sologossipit
/2018/05/17/gossip-dalla-salute-di-georgette-polizzi-al-dramma-di-orsini/amp/

Shock: Dalla salute di Georgette Polizzi al dramma di Orsini

Tutto il gossip del giorno

Massimiliano Ossini


Il conduttore televisivo ha parlato così delle condizioni di salute della moglie, nel corso di un’intervista a ‘Di Più’:

Dopo la visita mi chiamò e mi disse: ‘Ho due notizie: una buona e una cattiva. La buona è che sono incinta, la cattiva è che ho un tumore alla tiroide, che però intacca anche tutti i linfonodi del collo, ben 34

Georgette Polizzi


L’ex concorrente di Temptation Island ha parlato dei progressi che sta facendo dopo il malore che l’ha colpita:

Qualche giorno fa non sono riuscita a fare molto, oggi invece ho preso in mano i miei pennelli.. Non vi dico l’emozione… non vi dico quanto forte ha battuto il mio cuore!!. Mi hanno detto che le mie mani ci metteremo un bel po’ a recuperare al 100% ma ho voluto provare lo stesso e appena ho appoggiato il pennello qualcosa è scattato e improvvisamente tutto è sembrato così naturale!

Mina


La ‘Tigre di Cremona’ è diventata bisnonna. Il 9 maggio scorso, infatti, è nata all’ospedale ‘Versilia’ a Lido di Camaiore (Lucca) Alma Pani, figlia di Axel Pani, nipote di Mina e figlio di Massimiliano Pani.

Maria Grazia Cucinotta


Sarà proprio la bella attrice siciliana a presentare la nuova edizione di ‘Festival Show’. La Cucinotta ha scelto come esempio di professionalità e passione ‘Radio Birikina’ e ‘Radio Bella & Monella’.

Mario Barba

Published by