Fabrizio Corona riconquista la Provvedi con un regalo: sarà troppo tardi?

Il regalo di Corona alla Provvedi

A seguito delle foto che sono spuntate nelle varie riviste di gossip dove Fabrizio Corona è stato paparazzato in compagnia della sua ex fiamma Belen Rodriguez, il rapporto con Silvia Provvedi sembra essersi incrinato inesorabilmente.

corona provvedi

Stando ad un paio di interviste rilasciate dall’ex re dei paparazzi ad alcune riviste come ‘Chi’ o ‘Nuovo’, Corona ha riconosciuta di non essersi comportato bene nei confronti della Provvedi:

Sarò sempre in debito con lei, mai nessuna donna ha fatto tanto per me. Ha rinunciato alla sua vita, per vivere la mia. Recluso io, reclusa lei. Ha messo nell’armadio il suo divertimento per non farmi stare male e portarmi ogni santa volta un sorriso, una parola, un abbraccio. Ma con lei ho sbagliato”.

Il settimanale ‘Nuovo’, invece, ha pubblicato le foto che ritraggono i due in giro per Milano; lui cerca di abbracciarla mentre lei gli tiene il muso come offesa.

La passeggiata finisce arrivati ad un concessionario in cui la Provvedi ritirerà uno scooter nuovo regalato da Corona. Che non sia ancora troppo tardi?

Mario Barba

Impostazioni privacy