Gossip: Il ritorno di fiamma di Stefano De Martino e la vacanza di Emma Marrone

Gossip: Stefano De Martino e Emma Marrone

Al termine della puntata di ieri di ‘Verissimo’, si è parlato dei progetti futuri di due personaggi che hanno fatto molto parlare di sé: Stefano De Martino e Emma Marrone.

Secondo ‘Verissimo’, infatti, il ballerino avrebbe ritrovato l’amore con Gilda Ambrosio mentre Emma si prepara ad una vacanza fuori dall’Italia.

Il tour e la vacanza da single

Emma, al momento, si trova in giro nei palazzetti di tutta Italia per le date dei suoi concerti ma sembra avere le idee chiare per questa estate: una vacanza molto particolare.

La cantante 33enne avrebbe in mente di fare una lunga vacanza da single lontana dai riflettori del gossip italiano che la vogliono comunque ancora in cerca del “vero amore”.

Il ritorno di fiamma di Stefano De Martino

Mentre Emma prepara una vacanza solitaria lontana da tutti, Stefano invece sembra essersi riavvicinato alla sua ex fiamma Gilda Ambrosio.

La stilista aveva già avuto una relazione col ballerino prima che lui partisse per l’Isola dei Famosi e pareva che la loro passione si fosse spenta poche settimane fa.

Nellla rubrica ‘giri di valzer’ di Verissimo però, è stato mostrato un video in cui si vedevano Stefano e Gilda trascorrere una serata insieme nella nuova casa del ballerino napoletano.

L’ufficializzazione del loro fidanzamento non è mai avvenuta ma, c’è ancora tempo per questo.

Mario Barba

Impostazioni privacy