James Hewitt: “No, il principe Harry non è mio figlio”

James Hewitt: “No, Harry non è mio figlio”

Sono parecchi anni ormai che si rincorrono alcune insinuazioni che riguardano il vero padre biologico del principe Harry.

Gli appassionati di gossip hanno, da qualche anno, indicato come padre naturale di Harry il maggiore dell’esercito britannico James Hewitt.

Una storia inventata che non ha mai trovato conferma; anche se è ormai pensiero comune che il maggiore fosse stato l’amante di Lady Diana.

La mia storia con Diana

Il diretto interessato, James Hewitt, ha voluto rompere il silenzio sulla sua presunta paternità reale: “No, non sono il padre di Harry”.

Il maggiore, oggi 58enne, è lontano dai riflettori da tantissimo tempo ma, nel corso di quest’intervista ha dichiarato:

La mia storia con Diana cominciò due anni dopo la nascita di Harry. ma quel povero ragazzo è da sempre tormentato da questa menzogna diffusa dai media”, il maggiore ha poi continuato dicendo che con Lady Diana si erano conosciuti “quando Harry era già un bambino e Carlo era tornato tra le braccia di Camilla Parker Bowles”.

Ecco il ricordo del maggiore britannico parlando di Lady Diana:

Diana aveva un’aura speciale attorno a sé. È stato un crescendo e a un certo punto non ne avevamo mai abbastanza l’uno dell’altro. Non mi pento di niente. Era una persona di cui era così facile innamorarsi, quindi spero che questo mi verrà perdonato”.

Mario Barba

Impostazioni privacy