La figlia di Michelle Hunziker sotto accusa: “Guarda come se la tira”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti a confronto

Nel corso dell’intervista durante l’ultima punta di ‘Verissimo’, Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti hanno parlato ai microfoni di Silvia Toffanin del loro rapporto di mamma e figlia.

La ragazza ventenne è stata aspramente criticata dal pubblico a causa del suo comportamento e dei gesti mostrati durante la trasmissione.

Michelle Hunziker: “Devo fare il vigile urbano con lei”

La bellissima showgirl svizzera ha raccontato la situazione “ingestibile che è costretta ad affrontare ogni giorno con Aurora:

Una domenica devo parlarle, non la chiamo, le mando un Whatsapp. A mezzogiorno e mezza non ha letto. Alle due e mezza non ha letto. Chiamo la sua coinquilina e mi fa ‘stamattina l’ho coperta e respirava’. Allora cominciano a girarmi le palle. A un certo punto, alle 4 e mezza che non aveva ancora visualizzato, io richiamo la Camilla. Alla fine scopro che Aurora si è svegliata alle 17.30″.

Aurora Ramazzotti: “Chi va in discoteca è normale che faccia tardi”

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha risposto a tono alla madre:

Avevo avuto una serata impegnativa. Non è che non volevo. Mi sono dimenticata di ricaricare il telefono e non è suonata la sveglia. Avevo bisogno di dormire, avevo sonno arretrato. Sono andata a dormire alle 7 e mezza. Se torno dalla discoteca chiunque abbia ballato ha fame, deve mangiare”.

Un atteggiamento che non è piaciuto affatto al pubblico che si è scatenato sul web:

Insopportabile, una ragazzina che non fa che guardare la camera e se la tira più della madre con venti anni di carriera alle spalle”,

Vuole apparire simpatica e moderna ma proprio non ci riesce!”,

“Ecco Aurora. Guarda la classe di tua mamma che non se l’è mai tirata nonostante fosse più bella di te“.

Mario Barba

Impostazioni privacy