Georgette Polizzi: “Vi racconto della mia malattia”

”Vi racconto della mia malattia”

L’ex protagonista del reality ‘Temptation Island’, Georgette Polizzi, dopo settimane di silenzio ha voluto far conoscere ai suoi fan la natura della sua malattia.

Nel giorno del suo compleanno ha, infatti, pubblicato un video su Instagram per spiegare cos’era quella malattia che la colpì improvvisamente e qual è la sua situazione attuale di salute.

Nonostante la bella ragazza ha fatto molto parlare di sé quando aveva partecipato a Temptation Island insieme al suo fidanzato Davide Tresse, questa volta Georgette ha qualcosa di molto più importante da dire.

”Ho la sclerosi multipla”

Circa un mese fa Georgette è stata ricoverata improvvisamente in ospedale; fino ad oggi nessuno conosceva le cause di quel ricovero.

Ieri, lunedì 21 maggio, la giovane ragazza ha voluto condividere con le persone che la seguono ogni dettaglio della malattia che l’ha colpita:

Un mese fa improvvisamente ho perso la sensibilità del busto, delle gambe e delle mani. Sono arrivata in ospedale sulle mie gambe, e dopo qualche ora ero paralizzata’, ha esordito la Polizzi nel suo racconto che ha davvero emozionato tutti per la sincerità e la forza che ha trasmesso.

Un mese dopo il mio ricovero, ho avuto la diagnosi: ho una malattia che mi accompagnerà tutta la vita, la sclerosi multipla.”

“I dottori mi hanno detto che ho fatto dei miglioramenti rari, e questo è successo perché la notte io facevo gli esercizi”

Voglio dirvi, quindi, di non abbattervi mai perché con la testa e la tenacia potete arrivare dove volete”, questo è il messaggio che Georgette ha voluto mandare per dare forza a chiunque abbia sofferto come lei.

Mario Barba

Impostazioni privacy