Gossip: Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne?

La scelta di Gemma Galgani

Anche a Uomini e Donne è arrivato il momento di prendere decisioni importanti e Gemma Galvani sembra pronta ad una scelta definitiva.

Come visto nelle ultime puntate, Gemma ha cercato ultimamente di “allontanarsi” dal programma da quando Marco è giunto in trasmissione per conoscerla.

Gemma ha subito accettato l’invito di questo nuovo cavaliere e, durante alcune riprese esterne, i due si sono lasciati andare a dei baci piuttosto appassionati che lasciavano intendere un continuo di questa relazione.

Questo fino all’ultima puntata.

Giorgio Manetti è, infatti, tornato alla ribalta attaccando verbalmente un po’ tutti e ribadendo che lui ha sempre rifiutato Gemma nonostante lei avesse provato ad avere una seconda possibilità con lui.

Giorgio ha chiesto di parlare con la Galgani direttamente in trasmissione e al termine del loro confronto Gemma è scoppiata in pianto.

Marco però non ci sta e ha chiesto alla dama di prendere una decisione.

Sembra essere arrivato il tempo per Gemma di fare una scelta definitiva tra Marco e Giorgio e, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già scelto di seguire il suo cavaliere fuori dal programma.

Mario Barba

Impostazioni privacy