Stefano De Martino rinuncia alle sue vacanze: è colpa di Belen?

De Martino: “Le mie vacanze lontano da Belen”

Con l’estate alle porte i giornali e le riviste di Gossip si preparano all’assalto delle spiaggie più frequentate dalle celebrità.

I paparazzi di ‘Spy’, nell’ultimo numero, si sono concentrati sul ballerino 27enne Stefano De Martino che sembra abbia deciso improvvisamente di annullare le sue solite vacanze ad Ibiza.

Il motivo, stando a quanto detto da Stefano, sarebbe quello di evitare proprio l’assalto dei paparazzi che lo vedrebbero sulla ‘Isla’ insieme alla sua ex fiamma Belen Rodriguez: l’argentina, infatti, trascorrerà l’estate proprio ad Ibiza.

Le vacanze “segrete” di Stefano De Martino

Sempre secondo le indiscrezioni della rivista ‘Spy’, Stefano avrebbe deciso di cambiare i piani delle sue vacanze per evitare inutili indiscrezioni. I due, infatti, erano soliti andare ogni anno sull’Isla per tutta la durata delle vacanze.

Lo stress accumulato dalla pressione mediatica ha, quindi, portato Stefano a scegliere un’altra destinazione per le sue vacanze: alcune indiscrezioni lo vorrebbero pronto ad affittare una grande casa in un luogo ‘segreto’, per trascorrere le sue vacanze insieme al figlio Santiago.

Secondo la rivista scandalistica, padre e figlio, dovrebbero trascorrere un intero meso da soli.

Mario Barba

Impostazioni privacy