Giulia De Lellis in lacrime: “Spero di trovare chi saprà darmi amore”

Giulia De Lellis in lacrime

Al termine della puntata di Uomini e Donne andata in onda proprio ieri, Giulia De Lellis è scoppiata in pianto dopo aver rivisto alcune immagini di un’intervista rilasciata una settimana fa.

La ragazza romana al centro del gossip per la fine della relazione con Andrea Damante, non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando il suo periodo di corteggiatrice e l’epilogo della storia d’amore con Damante.

Rientrare in studio non è stato come le altre volte. Oggi ero sola. È stato bello ma diverso dal solito. Forse è stato un po’ doloroso perché è come se mi avesse smosso tutto quello che ho vissuto, che vivo e che vivrò”.

Ribadendo che non ha nulla di cui rimpiangere riguardo alla storia il dj veronese, afferma che “il momento più forte è stato quando ho visto le sedie rosse”.

Raccontando tra le lacrime la sua nuova vita da single, la De Lellis ha commosso il pubblico in studio con queste parole:

Mi auguro, un giorno, di trovare una persona che saprà darmi tutto quello che io so dare. Amore sopratutto. Adesso voglio pensare a me e a riprendermi per tornare più forte e serena di prima“.

Mario Barba

Impostazioni privacy