Il debutto di Aurora Ramazzotti: “Un investimento calcolato per Mediaset”

Il debutto di Aurora Ramazzotti

La figlia della showgirl svizzera Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti ha esordito in televisione proprio accanto a mamma Michelle, durante il programma ‘Vuoi scommettere?’.

aurora michelle

La giovane ragazza 21enne è stata oggetto di svariate critiche, dalle quali si difende così:

Non scegli di nascere in una famiglia con un papà cantante e una mamma showgirl. Magari, vivendolo tutti i giorni, ti appassioni al clima che respiri in casa. Io comunque non ho ricevuto nessuna spinta dai miei genitori, sono stata contattata da Mediaset, non ho cercato nessuno. Per l’azienda costituisco un investimento calcolato con precisione”.

Alcune persone, invece, sono state molto contente della sua apparizione televisiva e la stessa Aurora commenta: “Alcuni mi hanno detto che avrebbero voluto vedermi di più. Io mi occupavo dei collegamnti, ma va bene così. Un passo alla volta.

Il debutto per il padre Eros

Parlando del padre Eros Ramazzotti, Aurora svela: “Lui interviene e parla solo quando serve. Si fa molto i fatti suoi. Ha seguito il programma, ma non so nemmeno se l’abbia guardato tutto. Di solito va a dormire presto, alle undici è già in fase rem. Comunque alla fine mi ha mandato un messaggio. Sono contenta perché è una trasmissione pulita, non è trash, con persone normali, divertenti, a volte bravissime. Gli ospiti si mettono in gioco e anche questo è molto bello”.

Mario Barba

Impostazioni privacy