Emma Marrone si racconta: “Ho paura ad ammalarmi”

Emma Marrone: “Ho paura ad ammalarmi”

Nonostante sia nel pieno del suo tour musicale in giro per l’Italia ( ‘Essere Qui Tour), Emma Marrone ha trovato anche il tempo di rilasciare qualche intervista.

L’ultima è stata quella concessa a ‘Il Giornale’, nella quale ha parlato della malattia e della speranza di trovare un amore ‘normale’.

Per quanto riguarda la sua paura di ammalarsi, la giovane salentina è stata operata 2 volte alle ovaie: il primo intervento l’ha subito a pochi mesi dal suo arrivo ad Amici (2009), il secondo invece qualche anno più tardi.

“Per strada tutti vogliono baciarmi, ma io mi scanso. Non lo faccio perché provo fastidio, ma per paura dei bacilli”, la cantante 33enne confessa di avere una vera e propria fobia nei confronti delle malattie perché: “Mio padre lavorava al Pronto Soccorso, perciò questa paura me la porto dietro da bambina. A forza di rendermi responsabile sui rischi della salute, papà mi ha un po’ traumatizzata“.

Ho subito due interventi ed ora sono mono ovarica. Credo di poter avere ugualmente dei figli ma, per qualsiasi evenienza, ho fatto il surgelamento del tessuto ovarico”.

La Brown non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre e, nelle ultime interviste, sembra intenzionata ad averlo anche senza un uomo al suo fianco.

Mario Barba

Impostazioni privacy