GF, “Coca-Gate”: Barbara D’Urso risponde alle accuse di Striscia la notizia

Caso “coca-gate” al Grande Fratello

Sembra proprio che in questa edizione del Grande Fratello non ci sia un attimo di tranquillità.

Dopo il tormentone dell’Isola dei Famosi sul canna-gate, e le successive dichiarazioni di Eva Henger, questa volta è il turno di un ‘coca-gate‘.

La trasmissione televisiva ‘Striscia la notizia’ ha infatti mosso pesanti accuse nei confronti del reality di ‘Canale 5’. Nel corso della puntata del tg satirico di Antonio Ricci è stato trasmesso un servizio che riguardava l’uso di cocaina all’interno della Casa.

Patrizia Bonetti si sarebbe lasciata scappare una frase, riferita ad Aida Nizar, che non è passata inosservata agli occhi dei telespettatori: “Andava avanti e indietro dal bagno, ad un certo punto lei stamattina mentre “pippava” con Favoloso…

La risposta di Barbara D’Urso

Nel corso della puntata di martedì 22 maggio, Barbara D’Urso ha negato apertamente ogni accusa, ricordando i controlli effettuati direttamente dalla produzione:

Io ed Endemol siamo assolutamente certi che questo non sia possibile, perché ci sono le telecamere che controllano sempre e ovunque quello che accade. I ragazzi sono poi sottoposti alle analisi del caso, vengono perquisiti, setacciate le valigie quindi è impossibile che qualsiasi tipo di droghe possa entrare nella Casa”.

Anche Patrizia stessa ha avuto modo di spiegare quella frase: “Mi riferivo ad Aida che era esagitata e molto euforica. E’ solo un modo di dire”.

Mario Barba

Impostazioni privacy