Samantha Grant contro la madre di Meghan Markle: “Si fa pagare”

Samantha Grant: “La madre di Meghan si è fatta pagare”

Al termine del favoloso Royal Wedding al Castello di Windsor, ricominciano le indiscrezioni e le accuse dei grandi assenti dell’evento.

Samantha Grant, figlia del primo matrimonio del padre di Meghan Markle, ha accusato Doria Ragland, la madre di Meghan, di aver venduto ai media foto della figlia e di essersi fatta intervistare da Oprah Winfrey in cambio di tantissimi soldi.

oprah

Samantha, assente al matrimonio come il padre e il fratello, è stata tacciata di protagonismo da parte dei tanti sostenitori della famiglia reale.

Secondo la sorellastra di Meghan, la prova delle sue accuse contro Doria Ragland, sarebbe stata la permanenza di Oprah Winfrey in Gran Bretagna che avrebbe assicurato a quest’ultima interviste esclusive e foto uniche.

Samantha è divenuta nota ultimamente anche per aver scritto un libro sulla sorella dal titolo poco carino “The Diary Of Pincess Pushy”, ovvero “Il Diario di una Principessa Invadente”.

Thomas Markle, il padre di Meghan, ha rilasciato una dichiarazione chiedendo a tutti i suoi figli di “limitare le esternazioni”.

Mario Barba

Impostazioni privacy