Al Bano e Romina Power: potrebbero risposarsi? Ecco la verità

Al Bano e Romina Power vogliono risposarsi?

In queste settimane sono state diverse le indiscrezioni che si sono rincorse riguardo un possibile riavvicinamento tra Al Bano e Romina Power; indiscrezioni che hanno tenuto col fiato sospeso tutti i fan della coppia.

Direttamente dagli studi di ‘Pomeriggio 5’, però, è arrivato un vero e proprio scoop a riguardo.

Al Bano e Romina Power hanno intenzione di sposarsi nuovamente?

Il gossip è stato lanciato da Barbara D’Urso nel corso della puntata ma non ci sarebbe, ancora, alcuna conferma ufficiale.

Da quando la storia con Loredana Lecciso sembra ormai un ricordo lontano, Al Bano potrebbe essere pronto a tornare con il suo amore di sempre, Romina Power.

”Un legame indissolubile”

Da quell’incontro nel lontano 1967 su di un set cinematografico, tra Al Bano e Romina Power è scattato qualcosa che ancora oggi perdura.

Non so cosa è che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile…mi fa venire davvero i nervi. Questa cosa che ci lega non smetterà mai…Poi c’è un altro fatto strano, secondo me: le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… Provocano una sensazione di benessere

Queste erano state le parole della Power nel corso dell’intervista con Maurizio Costanzo, in cui ha poi ammesso che nel corso degli anni non si è mai più innamorata.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy