Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Emma Marrone a Verissimo: un fidanzato segreto per la ‘Brown’?

Emma Marrone a Verissimo: un fidanzato segreto per la ‘Brown’?

CONDIVIDI

Un nuovo fidanzato per Emma Marrone?

Nel corso della puntata del 26 maggio del programma tv ‘Verissimo’, è saltato fuori un gossip molto particolare: Emma Marrone avrebbe un fidanzato segreto.

Dopo oltre 2 anni di vita da single, la ‘Brown’ sembra quindi aver ritrovato l’amore.

Nel corso della classica rubrica ‘Giri di Valzer’, si è parlato di diversi Vip da tenere “sotto osservazione” quest’estate e, tra questi, figurava anche Emma Marrone con il suo “fidanzato segreto”.

Gli amori della Brown

La bella Emma forse nasconde un nuovo amore”, questo lo scoop riportato da ‘Verissimo’ che vuole la cantante pugliese già innamorata di un nuovo ragazzo.

Ricordiamo che la Brown è stata la prima fidanzata ufficiale di Stefano De Martino, con il quale è stata insieme per circa 4 anni.

A seguito della travagliata vita sentimentale del ballerino, Emma ha chiuso la storia d’amore con quest’ultimo, nonostante siano rimasti in buoni rapporti.

Dopo Marco Bocci, una storia d’amore durata qualche mese, è stato il turno di Fabio Borriello. Il calciatore è stato infatti l’ultimo fidanzato famoso di Emma.

Che quest’estate sia quella giusta per la Brown?

Roberto Caccamo