Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: pranzo alla Scala e shopping sfrenato

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser: il pranzo da Trussardi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, da quando sono usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, non si lasciano nemmeno per un istante.

I due convivono a Milano e sono stati paparazzati mentre si trovavano a pranzo fuori da Trussardi alla Scala. Con loro anche alcuni amici, tra cui la showgirl svizzera Michelle Hunziker insieme al marito Tomaso Trussardi.

Abbigliamento sportivo per la sorella di Belen che indossa una maglia a righe bianche e nere, dei pantaloni neri slim e un giubottino rosso per spezzare. Total black casual invece per Moser che indossa un paio di occhiali scuri e un giubotto di pelle.

Lo shopping sfrenato e l’invito mondano

Dopo essersi gustati dei veri e propri capolavori di gastronomia, la coppia decide di fare una passeggiata in centro in cerca di qualcosa da comprare.

Sia Ignazio che Cecilia escono da vari negozi con varie borse tra le mani, piene di indumenti estivi in vista delle prossime settimane.

Dopo essere tornati a casa a provare i nuovi indumenti, i due sono invitati all’inaugurazione del nuovo negozio del brand di Federica PanicucciLet’s Bubble’; evento pieno di Vip al quale la coppia non rinuncia di certo.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy