Brigitte Nielsen: ennesima gravidanza o trovata pubblicitaria?

”Non credo più nel matrimonio”

Brigitte Nielsen: ennesima gravidanza o trovata pubblicitaria?

Brigitte Nielse, l’attrice danese naturalizzata italiana, ha pubblicato sul suo profilo social una foto in cui mostra il pancione. Se fosse vero, sarebbe la quinta gravidanza per l’attrice 54enne.

Nonostante la foto e la frase scritta dall’attrice a corredo dell’immagine “La famiglia si sta allargando”, sono in molti a pensare che questa sia soltanto una trovata pubblicitaria.

La quinta gravidanza a 54 anni fa sicuramente notizia e, forse, un po’ di popolarità in più è quello di cui ha bisogno l’attrice.

L’attrice ha già 4 figli, tutti maschi, avuti da tre relazioni differenti: Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr e Douglas Aaron Meyer.

Se la foto non mente, l’attrice potrebbe realizzare il suo sogno di avere un figlio con il suo attuale marito, Mattia Dessi, 15 anni più giovane di lei.

nielsen sedia

I paparazzi l’avevano fotografata l’ultima volta a Philadelhia, ai primi di aprile, mentre si trovava sulla sedia a rotelle. La donna sembrava molto stanca e affaticata e il motivo potrebbe essere proprio l’arrivo del suo quinto figlio.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy