Gossip Royal Wedding: Meghan Markle è già incinta?

Meghan Markle è già incinta?

Circolavano voci in tal senso già da qualche settimana, ma durante la celebrazione del Royal Wedding nessuno ne ha mai fatto parola.

Eppure sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero Meghan Markle già incinta del principe Harry.

I più attenti hanno notato che il vestito da sposa di Meghan non aderiva perfettamente alla sua pancia e anche durante la prima uscita da “moglie” di Harry ha optato per un abito comodo e morbido.

Dietro alla gravidanza di Meghan ci sarebbe anche l’annullamento della luna di miele in Africa, destinazione modificata con il Canada, forse proprio a causa delle condizioni di salute di Meghan Markle.

In questi giorni si rincorrono sempre più spesso i ‘meme’ e i fotomontaggi più divertenti ed irriverenti riguardo alla situazione tra la Regina e la sposa del giovane Harry.

meghan-markle

Uno dei più famosi (e divertenti) è sicuramente quello che vedete qui in alto, dove la Regina Elisabetta lancia un’occhiataccia alla Markle ripensando alle scene di sesso recitate in “Suits” dall’attrice.

Un altro video che ha fatto molto scalpore a Buckingham Palace è stato quello in cui Meghan ammicca in modo sensuale durante la pubblicità per un barbecue. Eccolo qui:

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy