Belen Rodriguez su Corona: “In amore dico bugie per non far soffrire l’altro”

”Dico bugie per proteggere chi amo”

Una delle caratteristiche più apprezzate della showgirl argentina Belen Rodriguez è stata sempre la schiettezza; oltre, ovviamente, alla bellezza fisica.

Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Chi’, la showgirl 33enne ha deciso di raccontarsi senza peli sulla lingua, parlando un po’ di tutto.

La bellezza argentina si trova da circa 10 anni al centro del gossip nostrano e in questa intervista le è stato chiesto di raccontare particolari piuttosto intimi. Scopriamo di cosa si tratta:

Libera come una “zingara scalza”

L’intervistatore di ‘Chi’ chiede, ad esempio, se sia una persona bugiarda nella vita.

Nella vita sono una schietta, anche a costo di essere scomoda. Nelle relazioni, sono una che racconta bugie bianche per non far soffrire l’altro. Anche se poi quest’ultimo non è molto contento

Belen ammette di dire qualche bugia, per “proteggere” chi ama anche se: “Racconto le cose in modo edulcorato, ma tanto poi si viene a sapere lo stesso tutto perché mi fanno sempre le foto”.

Un chiaro riferimento all’incontro “segreto” fra lei e Corona, divenuto di dominio pubblico dopo essere stati paparazzati in un ristorante a Milano.

Il settimanale ‘Chi’ ha fatto, inoltre, notare alla Rodriguez che il suo vecchio amore, Fabrizio Corona, l’ha definita libera come una “zingara scalza”.

Eh, lui mi conosce bene”.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy