Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Belen Rodriguez su Corona: “In amore dico bugie per non far soffrire...

Belen Rodriguez su Corona: “In amore dico bugie per non far soffrire l’altro”

CONDIVIDI

”Dico bugie per proteggere chi amo”

Una delle caratteristiche più apprezzate della showgirl argentina Belen Rodriguez è stata sempre la schiettezza; oltre, ovviamente, alla bellezza fisica.

Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Chi’, la showgirl 33enne ha deciso di raccontarsi senza peli sulla lingua, parlando un po’ di tutto.

La bellezza argentina si trova da circa 10 anni al centro del gossip nostrano e in questa intervista le è stato chiesto di raccontare particolari piuttosto intimi. Scopriamo di cosa si tratta:

Libera come una “zingara scalza”

L’intervistatore di ‘Chi’ chiede, ad esempio, se sia una persona bugiarda nella vita.

Nella vita sono una schietta, anche a costo di essere scomoda. Nelle relazioni, sono una che racconta bugie bianche per non far soffrire l’altro. Anche se poi quest’ultimo non è molto contento

Belen ammette di dire qualche bugia, per “proteggere” chi ama anche se: “Racconto le cose in modo edulcorato, ma tanto poi si viene a sapere lo stesso tutto perché mi fanno sempre le foto”.

Un chiaro riferimento all’incontro “segreto” fra lei e Corona, divenuto di dominio pubblico dopo essere stati paparazzati in un ristorante a Milano.

Il settimanale ‘Chi’ ha fatto, inoltre, notare alla Rodriguez che il suo vecchio amore, Fabrizio Corona, l’ha definita libera come una “zingara scalza”.

Eh, lui mi conosce bene”.

Roberto Caccamo