Uomini e Donne, Nilufar si confessa: “Ho fatto una stron*ata”

”Ho fatto la più grande stronzata della mia vita”

Uomini e Donne, Nilufar si confessa: "Ho fatto una stron*ata"

L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, è tornata negli studi di Maria De Filippi insieme a Giordano Mazzocchi. Nilufar ha ammesso di aver avuto un flirt con Stefano Guglielmini, ex corteggiatore, nel corso del programma in onda su Canale 5.

In un pianto disperato, Nilufar racconta di come abbia cominciato a frequentare Stefano mentre era sul trono e, solo successivamente, ha chiesto alla produzione di chiamarlo come corteggiatore.

”I sensi di colpa mi stanno mangiando”

Io comincio il trono libera, dopo circa un mese, a dicembre, inizia questa simpatia e a fine dicembre c’è stato il bacio. Non vengo qui a raccontare stronzate. E’ tutto vero quello che è stato detto e nel momento che Stefano è arrivato qui, io non ero interessata ai ragazzi che c’erano e ho fatto la stronzata più grande in vent’anni di vita anche se non è stata l’unica. Io vengo a sapere che lui ha intenzione di dire tutto. Io mi cago letteralmente addosso e cerco modi per tenermelo buono“.

Non sapevo come gestirmela e mi sono incartata settimana dopo settimana sempre di più in questa situazione. Lui è andato via perché io non lo volevo più e per le pressioni del padre. Io per tenermelo buono l’ho anche avvisato che ci sarebbero stati dei baci. Non so perché lui se n’è uscito solo ora. I sensi di colpa mi si stanno mangiando. Più che chiedere scusa a Giordano e al pubblico non so veramente che altro fare“.

Giordano: “Sento di dover restare con lei”

giordano nilufar

Anche Giordano Mazzocchi ha voluto commentare quanto successo:

Io sono scosso per tutto quello che è successo e per come sono fatto io adesso mi sento di stare vicino a Nilufar anche se dentro di me qualcosa è cambiato. Lei me l’ha sempre detto che l’interesse nei mei confronti è nato dopo, però erano altrettanti mesi che io stavo qui per lei. Quello che mi sento adesso è di starle vicino

L’ex tronista ha poi ribadito che il suo comportamento non ha alcuna giustificazione:

Ce l’ho a morte con me stessa, sono stata una rincoglionita, cretina, stronza. Ora quello che mi interessa è recuperare con Giordano a due settimane dalla scelta”.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy