Daniele Bossari e Filippa Lagerback sposi! Ecco le immagini del matrimonio

Daniele Bossari e Filippa Lagerback finalmente sposi!

Dopo una storia d’amore lunga 18 anni, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono finalmente sposati. La tanto attesa cerimonia ha avuto luogo venerdì scorso e il wedding planner ingaggiato per l’evento era Enzo Miccio.

zerbi filippa

La Villa Ponti, a Varese, è stato il luogo scelto dalla coppia di sposi per festeggiare il gran giorno di fronte a tantissimi Vip, invitati a festeggiare con loro.

La preparazione per le nozze

L’amore tra Filippa e Daniele è nato tantissimi anni fa e il loro amore ha generato la giovane Stella.

Bossari aveva dichiarato di voler sposare Filippa subito dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip e infatti i due hanno dedicato gran parte del loro tempo a preparare il tutto per il grande giorno.

daniele-e-filippa

Al rito civile, svoltosi all’esterno della villa come voleva la Lagerback, erano presenti diversi protagonisti del mondo dello spettacolo. Tra gli invitati anche Mara Venier, Rudy Zerbi e il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha scattato alcune foto del gioioso evento.

daniele-e-filippa mara

Il tema del matrimonio era ispirato ad ‘Alice nel paese delle meraviglie’ e la torta nuziale è stata preparata dal famosissimo Ernst Knam.

Mi siedo e rifletto un po’ su questo inizio insieme, è tutto incominciato tanto tempo fa, grazie ad un’immagine che aveva acceso il desiderio di un sogno per la vita. Ora siamo più consapevoli, ma innamorati come appena conosciuti e posso dire con certezza che la vita è davvero sorprendente e meravigliosamente fantastica“, queste le parole scritte da Filippa Lagerback, prima di consolidare il suo amore per Daniele Bossari.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy