Uomini e Donne over: Gemma vola a Roma, “Non vi dimenticherò mai”

Uomini e Donne over: il resoconto

L’edizione di quest’anno di Uomini e Donne ha regalato più di una sorpresa.

Senza contare il trono classico, quello over ha regalato emozioni davvero uniche, forse mai raggiunte dal programma condotto da Maria De Filippi.

Tra i personaggi più chiacchierati troviamo sicuramente Sossio e Ursula, che sono usciti dal programma dandosi l’esclusiva; Ida e Riccardo che adesso vivono felici la loro relazione e, infine, Gemma e i suoi cavalieri: Giorgio e Marco.

L’abbraccio con Tina e il volo a Roma

Gemma Galgani è stata al centro del rapporto più forte di tutto il trono over di Uomini e Donne, quello con Giorgio Manetti.

giorgio gemma-2

Alla fine di questo rapporto, durato ben 8 mesi e finito per volere della stessa Gemma, la dama ha cercato in tutti i modi di riacciuffare il suo cavaliere senza successo.

Un colpo di scena è avvenuta nel corso dell’ultima puntata della trasmissione, in onda il 1 giugno, in cui Tina Cipollari e Gemma Galgani, nemiche da sempre, si sono concesse un abbraccio riconciliatorio perché “Io e te siamo due donne sole, abbandonate dagli uomini che amiamo. Dobbiamo farci forza.”

gemma-e-tina

Intanto Gemma si trova a Roma per un “appuntamento speciale” e sul suo profilo Facebook scrive:

Più bella cosa non è. Roma è rigenerante,la mia frangia sempre in prima linea e che dire: dovrei imparare a fare i selfie, ma credo che apprezziate di più il pensiero! Io sono così, più importante la sostanza che la forma! Buona giornata! Vi adoro e non mi dimentico mai del nostro appuntamento giornaliero! Vi porterò sempre con me ovunque io vada!”.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy