Anticipazioni Rai: Mara Venier torna a condurre ‘Domenica In’

Mara Venier torna a condurre “Domenica In”

Sono diversi i cambiamenti in cantiere per ‘mamma Rai’. La stagione 2018/2019 partirà, infatti, con qualche cambiamento importante.

Iniziamo subito da “La Vita in Diretta” che non sarà più presentata da Marco Liorni e Francesca Fialdini ma, bensì, da Tiberio Timperi.

Mara Venier, che negli ultimi anni si era spostata a Mediaset, tornerà nella televisione nazionale a condurre “Domenica In”.

Sembrerebbe però che in questi ultimi tempi Mara Venier e Cristina Parodi, altro baluardo della programmazione domenicale, non vadano molto d’accordo. Il motivo sarebbe da ricercarsi proprio nella diminuzione dello spazio in tv della Parodi in favore della conduttrice veneziana.

I cambiamenti in casa Rai

I cambiamenti in casa Rai non finiscono qui.

Come già parlato in precedenza, “La Prova Del Cuoco” sarà condotto da Elisa Isoardi, che prenderà il posto della amatissima Antonellla Clerici.

Anticipazioni Rai: Mara Venier torna a condurre Domenica In

Una produzione attesissima riguarda una serie tv in cantiere dalla Rai, “Non dirlo al mio capo”. La serie televisiva avrà come protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.

A causa dei bassi ascolti di quest’anno, chiuderà, forse, i battenti “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto.

Un altro programma che non sa se vedrà ancora la luce a Settembre sarà “L’Eredità”. Al momento si parla di Marco Liorni o Flavio Insinna per sostituire l’attuale presentatore, Carlo Conti.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy