Eliminazione semifinale Amici 2018: Emma abbandona la scuola

Amici 2018: la semifinale

La semifinale di Amici 2018 è stata ricca di sorprese e colpi di scena.

Eliminazione semifinale Amici 2018: Emma abbandona la scuola

La padrona di casa, Maria De Filippi, ha fatto intervenire sul palco di Canale 5 artisti del calibro di Beppe Fiorello, Gianna Nannini, Fabrizio Moro e persino la star internazionale Alvaro Soler.

Dopo aver consegnato le classiche casacche, la regina della televisione ha annunciatio che la finale è slittata a lunedì 11 giugno, alle 21:15.

L’eliminazione e i 4 finalisti

Il vincitore di questa edizione di Amici si porterà a casa ben 100.000 €, messi in palio dalla società della De Filippi, la ‘Fascino’.

La semifinale è stata davvero intensa e i quattro finalisti sono stati scelti da una commissione composta da pubblico e professori. Alla fine, ad essere eliminata è stata Emma.

Il programma è continuato con le performance di Gianna Nannini in duetto con Carmen, che hanno cantato sulle note di “Meravigliosa Creatura”. Poi è stato il momento di Beppe Fiorello che insieme a Lauren ha ballato sulle note di Modugno.

Unpo dei duetti più entusiasmanti è stato sicuramente quello di Fiorella Mannoia e Einar, che ha lasciato basito anche lo stesso Carlo Di Francesco.

Dopo il duetto di Fabrizio Moro e Irama, ha fatto il suo ingresso la star internazionale Alvaro Soler che si è esibito insieme ad Emma.

I nomi dei 4 finalisti di Amici sono: Lauren, Irama, Carmen e Einar.

Chi vincerà?

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy