Simone Inzaghi si è sposato! Alessia Marcuzzi scatenata al matrimonio del suo ex

Alessia Marcuzzi scatenata al matrimonio del suo ex

Il matrimonio tra Simone Inzaghi e Gaia Lucariello è stato sicuramente uno dei più importanti all’interno del mondo dello spettacolo italiano.

marcuzzi inzaghi

Alessia Marcuzzi, ex di Simone Inzaghi, è stata la testimone di nozze per la coppia che ha già un figlio frutto del loro amore, Lorenzo (5 anni).

La cerimonia si è svolta a Montalcino, all’interno del Castello Banfi. La sposa è arrivata, proprio come in una favola, su una carrozza trainata da alcuni cavalli.

Al matrimonio erano presenti tutti i parenti e gli amici più stretti della coppia; non poteva mancare quindi Alessia Marcuzzi che, con addosso un abito rosso fragola si è scatenatata insieme alla sposa sulle note di “Cicale, cicale” di Heather Parisi.

Simone Inzaghi si è sposato! Alessia Marcuzzi scatenata al matrimonio del suo ex

Insieme alla Marcuzzi, anche la madre di quest’ultima non ha perso l’occasione per divertirsi un po’ insieme alla figlia di Alessia, Mia.

Tra gli invitati presenti c’erano anche: il fratello Pippo Inzaghi, Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche, Silvia Slitti insieme a Giampaolo Pazzini, Roberto Baronio e Ezia Modafferi e tanti altri.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy