Gossip: Incontro segreto tra Luigi Mario Favoloso e Selvaggia Roma

Incontro in gran segreto tra Luigi Mario Favoloso e Selvaggia Roma

Gossip: Incontro segreto tra Luigi Mario Favoloso e Selvaggia Roma

L’indiscrezione dell’incontro in gran segreto tra Luigi Mario Favoloso e Selvaggia Roma avvenuto in un bar di Milano, è stata segnalata da Alberto Dandolo su “Dagospia”.

Tra i due c’è sempre stata una forte amicizia, ma niente di più. Per questo ci si chiede come mai abbiano deciso di rivedersi dopo un’attesa così lunga.

Luigi Mario Favoloso è divenuto un personaggio noto per i suoi comportamenti alquanto “discutibili” all’interno della Casa del Grande Fratello e, soprattutto, per la sua storia d’amore con la modella Nina Moric.

Selvaggia Roma: la protagonista di Temptation Island

selvaggia roma

Selvaggia Roma è stata la protagonista della scorsa edizione di Temptation Island, insieme al suo compagno Francesco Chiofalo.

Proprio quest’ultimo era intervenuto al programma radiofonico “Radio Radio”, condotto da Giada Miceli, affermando che Selvaggia lo avrebbe tradito.

Dopo questa vicenda la bella romana è stata protagonista di Uomini e Donne, nei panni della corteggiatrice di Alessio Lo Passo.

Il suo carattere ribelle e a tratti “trash” potrebbe aver stimolato la curiosita di Favoloso che sembra apprezzare uscite del genere.

Non ci resta che aspettare e vedere se questa indiscrezione si rivelerà vera.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy