Notte di fuoco per Andrea Damante: in discoteca con i fratelli Rodriguez

Andrea Damante al party di Fedez e J-Ax

Andrea Damante aveva da poco rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’, vuotando fiumi di belle parole per Giulia De Lellis.

Oggi, a distanza di qualche giorno da questa intervista, Andrea Damante è stato beccato in una discoteca in pieno centro a Milano, dove non sembra preoccuparsi troppo della De Lellis.

Il dj veronese è stato fotografato nel corso del party, organizzato proprio da J-Ax e Fedez, e in una di queste immagini sembrerebbe sporco di rossetto.

Il bacio in discoteca con una ragazza?

Nonostante nel corso dell’ultima intervista rilasciata a ‘Chi’, Andrea Damante avesse sostenuto di amare ancora Giulia De Lellis, oggi Andrea Damante si ritrova ancora al centro del gossip per una serata di divcertimento insieme a Belen e Jeremias Rodriguez.

belen damante

Lo stesso Damante ha pubblicato alcune ‘Stories’ su Instagram dove si vedono le sue labbra sporche di rossetto.

Che il dj veronese si sia lasciato trasportare dalla passione?

Ovviamente dal web vi sono due schieramenti contrapposti a riguardo: chi crede che Andrea abbia baciato un’altra ragazza e che invece crede che siano semplicemente labbra arrossate dall’alcol.

La cosa più particolare, che ha scatenato l’attenzione dei curiosi, è stata la presenza costante di Belen a fianco di Andrea Damante.

La showgirl argentina, infatti, è protagonista di molto video della serata in cui sembra divertirsi parecchio insieme al dee jay, tra balli scatenati e lunghe chiacchierate.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy