Alberto Mezzetti: “Con il montepremi pagherò i debiti di famiglia”

“Con il montepremi pagherò i debiti di famiglia”

Alberto Mezzetti: “Con il montepremi pagherò i debiti di famiglia”

Alberto Mezzetti, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’, ha dichiarato che con il montepremi del Grande Fratello, del valore di 100.000 €, aiuterà la sua famiglia a risolvere i debiti.

C’è un professionista che amministra tutte le mie entrate per risanare questo debito creato dalla mala amministrazione di conti familiari non scaturiti dalle mie attività.

Le mie attività hanno sempre creato dei profitti e degli avanzamenti aziendali. Però poi c’è stato questo blocco e ho aperto un centro scommesse. Non avendo liquidità, ho cercato di trovare un servizio, investendo una piccola somma, che mi permette di ricevere delle percentuali su quanto lavoro.

I debiti li stavo già ripagando ma ora ho la possibilità di accelerare il processo“.

”Ecco come ho vinto il Grande Fratello”

Alberto, chiamato affettuosamente Tarzan, ha dichiarato di aver vinto la 15esima edizione del Grande Fratello grazie alla sua anima sincera.

Non ha avuto bisogno di mostrarsi per un altro, è sempre stato sé stesso e per questo motivo è stato apprezzato dal pubblico a casa.

Intervistato sulla presunta droga girata all’interno della Casa, Alberto è fermo: “Se avesi visto qualcosa l’avrei detto, perché sono schietto e sincero e non condivido determinati usi”.

Parlando dell’organizzazione ha tenuto a specificare che il Grande Fratello “non è un programma organizzato“.

E’ pura libertà mentale ripresa dalle telecamere ma se eccedi vieni squalificato“.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy