Lourdes Leon trasgressiva: la figlia di Madonna mostra i peli per Converse

Lourdes Leon trasgressiva

La figlia della popstar più famosa di tutti i tempi, Lourdes Leon, ha posato per la linea MadeMe della nota azienda d’abbigliamento Converse, in maniera trasgressiva e provocante.

Lourdes Leon trasgressiva: la figlia di Madonna mostra i peli per Converse

Come potete vedere dalle foto, la figlia di Madonna, 21 anni, si mostra controcorrente, anticonformista e trasgressiva; una serie di scatto che la ritraggono in posizioni conturbanti e che lasciano vedere i peli sotto le sue ascelle.

Sì perché Lourdes Leon è proprio come la madre, fiera e indipendente.

La collezione MadeMe

La collezione MadeMe è pensata proprio per persone come lei.

Quest’ultima contiene una rivisitazione delle One Star in quattro diversi colori, una tuta sportiva, uno zaino, una magliettina a maniche lunghe e pantaloncini corti e larghi.

In molti giudicano “disgustoso” il modo in cui Lourdes Leon voglia mostrarsi senza alcuna cura per il suo corpo femminile, con peli che escono da ogni parte. Altri invece apprezzano il coraggio della 21enne di mostrarsi così libera, rinunciando a rasoi e cerette in favore di un look più ‘natural’.

Dal canto suo, Lourdes Leon sembra non curarsi minimamente delle malelingue e sfoggia senza pudore il suo corpo al naturale, tra sguardi innocenti e pose trasgressive.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy