Giulia De Lellis: “Il mio sogno? Diventare mamma”

Giulia De Lellis: “Voglio diventare mamma”

Giulia De Lellis è stata la protagonista di diversi scoop di cronaca rosa grazie alla sua relazione con Andrea Damante.

I due, nonostante si siano giurati eterno amore dopo Uomini e Donne, si trovano adesso lontani dopo 2 anni di relazione.

Giulia De Lellis: "Il mio sogno? Diventare mamma"

Nel frattempo la De Lellis non è rimasta a guardare e, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, la ragazza è diventata una nota beauty influencer ed ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Nel corso di un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’, l’ex concorrente del GF Vip ha parlato della fine della relazione con Damante e dei suoi pensieri per il futuro.

I progetti lavorativi e famigliari

Lavorativamente parlando, Giulia si trova adesso impegnata nel lancio di una linea di bikini della quale sarà testimonial. Ma per la vita privata ha tutt’altro progetto.

Per me la famiglia viene al primo posto. Adesso che sono zia di una bellissima bambina di nove mesi me ne accorgo ogni giorno di più, di quanto i bambini possano colorare la vita”.

La ragazza ha già oltre 2,7 milioni di follower su Instagram e, nonostante sia in genere molto apprezzata dal pubblico, capita anche a lei di doversi scontrare con un hater.

A queste persone, la De Lellis risponde in maniera molto educata e pacata: “Non posso piacere a tutti, ci sta che qualcuno mi critichi. La cosa che però non ho digerito è quando hanno criticato mia nipote. Che motivo c’era? A volte queste persone mi fanno soltanto una grande tenerezza”.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy