Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia: “Stiamo tornando”

Temptation Island 2018 “Work in progress”

Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia: "Stiamo tornando"

Filippo Bisciglia, l’ex gieffino ora conduttore, si trova già sul set di Temptation Island. L’edizione del 2018 è alle porte (inizierà il prossimo 5 luglio) e lo potremo vedere ogni giovedì in prima serata su Canale 5.

Dopo aver dichiarato di essere molto felice per l’arrivo di Simona Ventura alla conduzione dell’edizione Vip di Temptation Island, Bisciglia aveva dato la sua conferma al timone della versione Nip.

Le probabili coppie

Il programma andrà in onda per 5 puntate anziché le consuete 6. La decisione sembra essere stata presa in relazione al fatto che il palinsesto prevede alcune partite dei Mondiali di Calcio in Russia.

Work in progress. Stiamo tornando”, fa sapere il conduttore dal suo profilo social.

Come di consueto, le coppie partecipanti all’edizione Nip di Temptation Island dovrebbero essere tutte sconosciute, anche se circolando già alcune indiscrezioni sui possibili partecipanti.

Si parla di coppie formatesi durante l’ultima edizione di Uomini e Donne: Nicolò Brigante e Virginia Stablum, Valentina Pivati e Mariano Catanzaro e  la coppia Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Ma si parla anche di coppie nate all’interno della Casa più spiata d’Italia, come quella di Filippo Contri e Lucia Orlando o Matteo Gentili e Alessia Prete.

Staremo a vedere chi saranno anche le tentatrici e i tentatori di questa nuova edizione di Temptation Island.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy