Asia Argento in lutto: il suo compagno Anthony Bourdain si è suicidato

Asia Argento piange la morte del compagno Anthony Bourdain

Asia Argento in lutto: il suo compagno Anthony Bourdain si è suicidato

L’attrice italiana Asia Argento si trova ad affrontare un momento molto delicato della sua vita: il suo compagno, Anthony Bourdain, si è tolto la vita all’età di 61 anni.

Il famoso chef, che lavorava per la Cnn, è stato trovato senza vita nella sua camera d’albergo venerdì 8 giugno. A trovare il corpo quella mattina fu il suo amico e collega Eric Ripert.

È con enorme tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega Anthony Bourdain” , ha commentato la Cnn in un comunicato.

Il suo amore per le grandi avventure, nuovi amici buon cibo e vino e le straordinarie storie del mondo lo hanno reso un narratore unico, i suoi talenti non hanno mai smesso di stupirci e ci mancherà moltissimo. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la figlia e la famiglia in questo momento incredibilmente difficile.

Asia Argento, che si sta preparando all’inizio della nuova stagione di ‘X Factor’ nei panni di giudice, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito al suicidio del suo compagno.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy