“Vuoi scommettere?”: Stefano De Martino fa cadere Rossella Brescia – VIDEO

Stefano De Martino fa cadere Rossella Brescia

Nel corso della puntata di giovedì di “Vuoi Scommettere?”, Stefano De Martino ha sbagliato una presa durante il balletto e ha fatto cadere la sua compagna di danza, Rossella Brescia.

Nonostante sia oramai un ballerino affermato, De Martino è sembrato un po’ ‘distaccato’ dal balletto, facendogli commettere l’errore.

De Martino torna in televisione per la seconda volta dopo l’avventura all’Isola dei Famosi nel programma “Vuoi Scommettere?”, condotto dalla showgirl svizzera Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti.

Nel corso del balletto insieme alla Brescia, Stefano si è reso protagonista di un errore davvero grossolano: durante una presa, al ballerino campano sfugge la gamba di Rossella che, sulle note di ‘Mambo Italiano’, non può che cadere rovinosamente a terra.

Stefano De Martino fuori froma

Michelle Hunziker è accorsa subito a sincerarsi delle condizioni della ballerina che, con grande stile e professionalità, ha sfoggiato un raggiante sorriso arrivando alla fine dell’esibizione.

Un errore non da poco quello di Stefano De Martino che sembra avvalorare la tesi secondo la quale il 28enne, ballerino professionista da più di 10, sembra non essere in grandissima forma; questo preoccupa, ovviamente, anche i suoi fan che lo vorrebbero nuovamente nei panni del “professore” ad Amici.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy