Belen da sola all’evento Swarovski a Milano: è davvero finita con Iannone?

Storia d’amore conclusa con Iannone?

Belen da sola all'evento Swarovski a Milano: è davvero finita con Iannone?

Belen Rodriguez si trova a partecipare ad un altro evento mondano ancora una volta senza la compagnia del suo cavaliere, Andrea Iannone.

La bella showgirl argentina ha partecipato all’evento Swarovski a Milano, di cui è stata testimonial.

Un vero e proprio bagno di folla per la bella Belen che, secondo il settimanale ‘Spy’, avrebbe concluso la sua avventura amorosa con il campione di motociclismo Andrea Iannone.

Secondo quanto riportato dal settimanale scandalistico, la 33enne argentina non ha preso di buon grado di essere stata sostituita alla conduzione del programma “Balalaika” da Ilary Blasi. L’argentina, infatti, farà si parte del cast del programma ma avrà un ruolo più marginale.

Belen da sola all’evento Swarovski

belen

All’evento Swarovski, la bella Rodriguez ha indossato un abito mini con motivi floreali che metteva in risalto le curve perfette della ragazza 33enne. Baci, abbracci e strette di mano per la showgirl che non si sottrae ai suoi fan.

Storia diversa invece per Andrea Iannone che, secondo ‘Spy’, sarebbe stato accantonato dalla showgirl argentina per concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro. Iannone sarebbe in attesa di un cambio di idea da parte di Belen.

Staremo a vedere.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy