Ilary Blasi alla conduzione di Balalaika: “Totti? Deve tenere i bambini”

Ilary Blasi e Belen alla conferenza stampa di “Balalaika”

Ilary Blasi alla conduzione di Balalaika: "Totti? Deve tenere i bambini"

Per la conferenza stampa del programma tv “Balalaika – Dalla Russia col pallone”, programma che andrà in onda dopo le gare del Mondiale di Russia 2018 su Canale 5 a partire dalle 22, la showgirl Ilary Blasi ha deciso di indossare un abito piuttosto sobrio.

Nelle foto, la bionda romana appare sempre sorridente e felice mentre, al suo fianco, Belen non sembra aver digerito la sua esclusione dalla conduzione della trasmissione.

mondiali_balalaika_2

L’argentina 33enne sfoggia un abitino corto blu che lascia spazio alle sue splendide gambe, condito di décolleté e tacchi a spillo. La showgirl, che sembra essere in crisi con il suo compagno Andrea Iannone, vuole farsi notare anche lei dal pubblico, scherzando e ironizzando con gli altri compagni di avventura.

Il resto del cast di “Balalaika”

mondiali_balalaika

Insieme alle due showgirl, infatti, ci sarà Nicola Savino, accompagnato da Diego Abatantuono, la Gialappa’s e il Mago Forest, che ci faranno divertire fra un gol e l’altro dei Mondiali.

Mondiali a cui l’Italia non parteciperà in quanto non qualificata nelle fasi iniziali.

Durante la conferenza qualcuno ha chiesto a Ilary Blasi se Francesco Totti, ora libero da ogni impegno di sorta, sarebbe intervenuto nella trasmissione. Lapidaria, e ironica allo stesso tempo, la risposta della conduttrice romana: “Deve tenere i bambini”.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy