Maddalena Corvaglia: “Torno in TV dopo un anno difficile”

Maddalena Corvaglia torna in Tv dopo un anno difficile

Maddalena Corvaglia: "Torno in TV dopo un anno difficile"

Maddalena Corvaglia, 38 anni, torna in televisione per la conduzione del programma ‘Paperissima Sprint’.

Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’, la bella presentatrice, ed ex velina, racconta di essere reduce da un anno davvero difficile per lei.

Paperissima mi piace per svariate ragioni. Ho una bimba di sei anni, Jamie, che adora il Gabibbo. E, da spettatrice, trovo che il programma, con quel suo po’ di follia, sia meraviglioso. Farlo, poi, è meglio di una seduta dallo psicologo“, ha dichiarato la Corvaglia.

Personalmente, arrivo da un anno pesante, difficile, intenso. La leggerezza di ‘Paperissima Sprint’ è capace di restituire freschezza alla mia anima. Mi diverte al punto che, alla fine della giornata di lavoro, non sento stanchezza.

La vita privata della conduttrice

Proprio lo scorso anno, Maddalena Corvaglia ha visto terminare improvvisamente il suo matrimonio con il chitarrista Stef Burns, dal quale ha avuto una bambina, la piccola Jamie Carlyn.

Altra novità sul fronte lavorativo, poiché la persona che interpretava il Gabibbo (Gero Caldarelli) è stata sostituita con un’altra:

Gero Caldarelli è la storia del Gabibbo, e capita, infatti, che ci si trovi a chiamare Gero il suo successore Rocco Gaudimonte, che ne ha ereditato il costume, è bravissimo. Mi era già capitato di lavorare con lui, di stabilire una sintonia professionale. E ricordo di averli visti insieme, in una gag memorabile.

Maddalena ha anche parlato del suo rapporto con i social e la vita privata:

Se la mia vita fosse solo quello che si vede nei post, sarebbe piatta. Invece, è fatta di alti e bassi, e io credo fermamente che i panni, sporchi o meno, debbano essere lavati in casa propria.”.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy