Uomini e Donne: Aida Nizar e Loredana Lecciso le prossime troniste?

Lorenzo Riccardi prossimo tronista di Uomini e Donne?

lorenzo

Nonostante si sia appena conclusa l’attuale edizione di Uomini e Donne, all’interno del programma si parla già dei possibili futuri tronisti.

Visti i grandi numeri di ascolti registrati dal programma condotto da Maria De Filippi, si pensa già a quali possano essere i papabili nomi per la prossima stagione.

Il primo nome potrebbe essere quello di Lorenzo Riccardi.

Il corteggiatore di Sara Affi Fella era, infatti, dato come favorito anche dalla stessa rivista di Mediaset e la decisione di Sara di scegliere Luigi Mastroianni ha sconvolto un po’ tutti, non ultimo Lorenzo.

Quest’ultimo ha criticato aspramente la scelta della ragazza, “dettata dalla testa e non dal cuore”, e nel corso dell’intervista ha dichiarato che sarebbe favorevole a partecipare nuovamente al dating show, questa volta nei panni del tronista.

Nessuno mi venga a dire: se rispondi così non ti è mai importato nulla di Sara‘, ha dichiarato Lorenzo.

Aida Nizar e Loredana Lecciso volute da Maria De Filippi

lecciso nizar

Oltre al nome di Lorenzo Riccardi, spuntano fuori altri nomi importanti, tra cui Loredana Lecciso e Aida Nizar.

Le due donne sono state al centro del gossip nostrano per motivi diversi ma entrambe hanno catturato l’attenzione mediatica a tal punto da poterle vedere in Uomini e Donne, la prossima stagione.

I due nomi sono fortemente voluti dalla Regina, Maria De Filippi, che durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Vero Tv’, ha dichiarato di stare lavorando per portare entrambe in trasmissione.

Staremo a vedere.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy