Belen Rodriguez: “Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa”

”Con Andrea Iannone abbiamo preso una pausa”

Belen Rodriguez: "Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa"

Belen Rodriguez, al centro di numerose indiscrezioni riguardo la sua vita sentimentale con il campione di motociclismo Andrea Iannone, ha finalmente deciso di mettere in chiaro le cose.

La showgirl argentina, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, ha dichiarato di essersi presa una pausa di riflessione con il suo compagno.

Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea Ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità“.

”Tra me e Stefano De Martino c’è grande affetto”

Il settimanale ‘Chi’ ha fotografato alcuni momenti insieme all’ex marito Stefano De Martino, dove apparivano entrambi sorridenti e felici.

Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete ‘falsità d’amore’, non sarebbe corretto“, ha tenuto a precisare Belen.

Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso

Ora sono molto preoccupata per la mia Argentina. L’allenatore Jorge Sampaoli è stato accusato di molestie. Sono in contatto con un giornalista e amico argentino per capire se lo scandalo prenderà forma o meno“.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy