Alessia+Marcuzzi%3A+%26%238220%3BHo+detto+no+allo+show+dei+Mondiali+per+i+miei+figli%26%238221%3B
sologossipit
/2018/06/14/alessia-marcuzzi-ho-detto-no-allo-show-dei-mondiali-per-i-miei-figli/amp/
Programmi TV

Alessia Marcuzzi: “Ho detto no allo show dei Mondiali per i miei figli”

Ho detto no allo show dei Mondiali per i miei figli”


Alessia Marcuzzi ha dichiarato, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Oggi’, che non è statatagliata fuori’ dal programma sui Mondiali “Balalaika”a favore di Ilary Blasi ma che è stata lei a rifiutare la conduzione.

Si, ho avuto l’onore di essere stata indicata come conduttrice del programma. Ma sono stata costretta a malincuore a declinare l’invito per ragioni strettamente personali”.

Se avessi accettato questo programma avrei dovuto trasferirmi per un mese da Roma, dove vivo, a Milano. Quando l’ho comunicato a mia figlia Mia, mi creda, è diventata bianca in volto. Lei è iscritta alla Scuola americana e finisce le lezioni un po’ più tardi rispetto ai nostri istituti. Mi ha detto: ‘Mamma allora non potrai assistere ai miei saggi di fine anno?‘” , continua la Marcuzzi nell’intervista.

”Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola”

Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola.

Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. E’ una decisione presa con il cuore e con molta fatica. Peraltro la polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto. Mai lo avrei lasciato convalescente a casa da solo.

Diciamo che il destino e gli eventi hanno deciso per me” .

La showgirl 45enne ha preferito, quindi, dedicare un po’ di tempo ai suoi due figli e al marito, Paolo Calabresi Marconi.

Roberto Caccamo

Published by